logo-marbeya-logistic

Marbeya Logistics

Integrità in tutte le nostre attività

Marbeya Logistics è stata fondata per garantire che il Gruppo Marbeya continui a fornire un servizio eccellente in tutte le fasi delle nostre operazioni. Azienda specializzata nel trasporto terrestre, la società fa parte del continuo impegno del Gruppo a fornire ai nostri clienti consegne rapide e puntuali, aggiungendo efficienza e trasparenza attraverso una pianificazione ed esecuzione integrata e semplificata della logistica.

I servizi di Marbeya Logistics sono progettati per integrare quelli delle nostre consociate all’interno del Gruppo Marbeya e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Gestendo le nostre strutture di trasporto, possiamo fornire soluzioni di evasione internazionali flessibili e convenienti, nonché garantire che i nostri prodotti siano imballati e consegnati in condizioni impeccabili.

Operando secondo la filosofia dell’integrità e della deontologia, i tratti distintivi delle nostre attività commerciali in tutto il Gruppo, ci permettono di essere in grado di sviluppare relazioni durature con i nostri stimati clienti e di incrementare e mantenere la nostra posizione di leader globale nel settore.

SUBMIT QUERY
SUBMIT QUERY